Elezioni dei Rappresentanti dei dottorandi, specializzandi e tesisti in seno al Consiglio di Dipartimento - 25 marzo 2024 dalle ore 8:00 alle ore 13:00

Sono indette per il giorno 25 marzo 2024 dalle ore 8:00 alle ore 13:00 in modalità telematica le elezioni delle rappresentanze in Consiglio di Dipartimento per il periodo aprile 2024 – ottobre 2025 dei dottorandi, specializzandi e studenti cui sia stata assegnata la tesi di laurea dai docenti afferenti al Dipartimento.

La rappresentanza degli studenti in seno al Consiglio di Dipartimento è fissata in numero pari al 15%, arrotondato per eccesso, del totale dei docenti e del personale equiparato. Le elezioni danno luogo alla nomina del numero di rappresentanti previsti qualora ad esse partecipino almeno il 10% degli aventi diritto, in caso contrario il numero degli eletti si riduce in proporzione al numero degli effettivi votanti.

: